Renuka fugge da un bordello di Delhi nel cuore della notte dopo aver accoltellato un poliziotto. Prende il nome di una dea indù ed è costretta a nascondersi in una comunità di prostitute in una piccola città dell’India settentrionale. Lì incontra Devika, una giovane donna che sogna di diventare una rapper ma che è condannata dalla sua casta a una vita da prostituta Devadasi.
Renuka ha da tempo abbandonato la mentalità patriarcale della società indiana, anche se si guadagna i soldi per sbarcare il lunario. Devika è costretta a vivere all’interno di queste strutture e a subordinarsi.
Tra Renuka e Devika si sviluppa una storia d’amore proibita, che porta al conflitto.
Possono le due donne evadere insieme? Possono liberarsi dalle violente forme di controllo maschile e dalla realtà sociale? E dove le porterà il loro viaggio?
Nel thriller di Konstantin Bonjanov, le eroine sono profondamente disilluse dall’altro sesso, si liberano dalla sua presenza nella loro vita e, come donne senza vergogna, si permettono di non avere riguardo per niente e nessuno, persino di uccidere coloro che, come governanti senza vergogna, non lasciano loro altra scelta se necessario.